facebook
 
twitter
AC testimonianze

Testimonianze

Cristina Piovesan, CovaTech Pilates™ Teacher (Treviso)
Ciao Anna ! Vorrei dirti che poche righe non bastano per dirti quanti e quali siano i benefici di questa meravigliosa disciplina ! Le clienti che stanno bene ormai non le conto più perché sono davvero tante ! Tutte ! Benefici alla schiena, al collo, più consapevolezza del loro corpo, più equilibrio fisico e mentale ! Anna sei nei miei pensieri ogni giorno grazie da parte mia e grazie dalle mie clienti !!! Un abbraccio forte

Cosimo Conti, Covatech Pilates™ Teacher (Palermo)
...dopo tanti anni ad allenarmi con i pesi non avevo notato che avevo perso parte della mia elasticità e mobilità della colonna che ho ritrovato grazie al Pilates. Oggi non posso più fare a meno della mia dose giornaliera di Pilates. Grande abbraccio dalla Sicilia Cosimo!

Elisa Giurri, CovaTech Pilates™ Teacher (Voghera)
Ottimo risultato con cliente che nel 2011 ha avuto una mielite batterica. Dopo 6 mesi di fisioterapia ha ricominciato a camminare, ma lamentava ancora gonfiore a piedi e caviglie e perdita di sensibilità delle dita piede sinistro. Ha cominciato con il metodo CovaTech Pilates™ prima del Natale 2013 e a piccoli passi, con esercizi propriocettivi a terra, esercizi base sulla Chair, sulla Cadillac. La signora oggi è entusiasta perché il gonfiore non c'è più, ha ripreso sensibilità nel piede sinistro e ha raggiunto un ottimo traguardo.

Simona (allieva di Pierpaola Bollini, CovaTech Pilates™ Teacher Bologna)
Trovo che il Pilates sia la disciplina più completa per corpo e mente. Si lavora in maniera mirata e specifica senza mai mettere sotto sforzo la schiena. Mi ha aiutato a migliorare la respirazione e mi ha reso più consapevole del mio corpo attraverso gli esercizi. Il metodo CovaTech Pilates™ lo trovo dinamico e mai noioso.

Patrizia (allieva di Pierpaola Bollini, CovaTech Pilates™ Teacher Bologna)
Il programma pre-parto CovaTech mi ha aiutato a mantenere un benessere psico-fisico. Meno dolore alla schiena e le gambe più leggere. L'ora di Pilates è quella che aspetto di più di tutta la settimana.

Federica (allieva di Pierpaola Bollini, CovaTech Pilate™s Teacher Bologna)
Ho provato tanti sport o discipline nella mia vita, ma il reale cambiamento e sviluppo dei miei muscoli e del mio corpo è avvenuto solo dopo aver provato Pilates, tantè che ora non riesco più a farne a meno. Adoro alla follia questa disciplina, probabilmente perché ho un insegnante di altissime competenze e che mi ha insegnato, oltre che con grande tecnica, anche con tanta passione e ha la capacita di farmi vivere gli allenamenti senza che io senta il peso della fatica ... posso infine dire che il pilates e la miglior disciplina che ci sia e ti cambia realmente il corpo, la postura e la flessibilità.

Pierpaola Bollini, CovaTech Pilates™ Teacher (Bologna)
Anna ti ringrazio di questa bell'idea ricevere queste risposte è stato emozionante e gratificante. Quando ho frequentato la giornata di presentazione della scuola CovaTech Pilate™s ero alla ricerca di un'insegnante che mi affiancasse, che mi aiutasse a crescere e a migliorare. Quando hai parlato per la prima volta, ho capito che eri tu. GRAZIE ANNA!

Anna Ardoino (allieva di Christina Iredale, CovaTech Pilates Teacher™ Imperia)
Pilates: una disciplina ottima per la nostra salute. Io sono rinata. La mia schiena è rinata. Il mio umore è rinato. Grazie

Nicola Fleres (allievo di Elisa Sottile, CovaTech Pilates™ Teacher Messina)
Frequento lo studio Pilates "body and mind" di Messina ormai da qualche anno. Sono sempre stato uno sportivo ma ormai ho 40 anni e senza Pilates non potrei ottenere più i risultati che ottengo. Elasticità, forza ed armonia nei movimenti come fossi un ventenne. Il tutto combinato con la cortesia e la professionalità delle proprietarie e delle insegnanti.

Lucia Pizzato. Parma
La forza del metodo CovaTech sta nella cura del dettaglio: NIENTE è lasciato al caso, ed il risultato è assicurato. La passione fa parte del metodo CovaTech.

Alessia Muraglia (allieva Christina Iredale, CovaTech Pilates™ Teacher Imperia)
Pratico il CovaTech Pilates™ da 5 anni e sono l'antisportiva per eccellenza: odiavo faticare, ma il declino fisico era cominciato e dovevo correre ai ripari. Nonostante lo sforzo iniziale (sopportabilissimo) sono riuscita a non desistere e ad appassionarmi: ho imparato a respirare correttamente (prima ero perennemente in apnea) e ho scoperto l'esistenza di muscoli del mio corpo che non avevo mai percepito! Esercitare nuovi segmenti muscolari unitamente ad una respirazione corretta, mi hanno resa molto più resistente agli sforzi fisici, regalandomi anche una postura e una forma migliore.

Nel nostro sito utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per avere maggiori informazione sull'utilizzo dei cookie sul nostro sito, leggi la privacy policy.